lunedì 23 maggio 2016

The Sartinalist: Festival di Cannes 2016 Red Carpet Looks

Si è concluso il Festival del Cinema di Cannes grazie al quale, tra sfilate sul red carpet, party esclusivi e photocall, si sono visti abiti e look da sogno.

In particolare, si sono fatti notare anelli, tatuaggi, scollature abissali, super acconciature, strascichi, trasparenze e spacchi, ma anche tacchi vertiginosi, make-up galattici e gioielli da mille e una notte. 
Il colore rosso e gli accessori hanno fatto la parte del leone.  Molte, infatti, le dive sedotte dal colore rosso e molte quelle che hanno sfoggiato gioielli, scarpe e borsette stravaganti e fuori dall'ordinario. 

Tanti anche i nuovi trend lanciati dalle celebrities che sicuramente troveranno seguito, tra questi, da ricordare: i look androgini, dal total black, tailleur pantalone e ballerine, di Susan Sarandon a quello classico dell'algida Charlize Theron.

Il completo pantalone con gilet gessato ed i piedi nudi sulla scalinata di Julia Roberts, le sneakers di ricambio ed il make-up smokey eyes rosso di Kristen Stewart, l’abito rosso con spacco inguinale di Bella Hadid, la retina per capelli a vista a sostenere lo chignon di Lottie Moss, la pettinatura a schiaffo di Naomi Watts, l’anello all’indice di Blake Lively.


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...