martedì 29 marzo 2016

Muna's Trend Pills On Air : Pon Pon Trend

Continua ad imperversare un trend sbocciato, per la verità già questo inverno, ma tanto sbarazzino e divertente e quindi in perfetto mood con la Primavera. Sto parlando dei pon pon.
 
Soffici e colorati, aggiungono un tocco di colore, e possono rivisitare una borsa neutrale o un paio di scarpe anonime, comunicando la voglia di non prendersi troppo sul serio e l'ironia di chi li indossa. 
Anche per la Primavera-Estate sono praticamente ovunque: spuntano da cappelli, ad abbellire scarpe, costumi e shorts, e penzolare dalle borse da spiaggia. 
Ormai sono un trend indiscusso ed un vero e proprio tormentone, pare addirittura che alcuni rivenditori abbiano segnalato un aumento delle vendite di qualsiasi cosa corredato da colorati e soffici pon pon. 
Un trend sicuramente divertente e facile da realizzare anche da soli. Si può realizzare i pon pon con un po’ di fantasia, lana e del cartone seguendo pochi passaggi, per poi applicarli ad esempio su un semplice paio di sandali di cuoio, magari aggiungendo anche perline, borchiette e nastrini, per ottenere un nuovo paio di sandali dal sapore etnico e bohémienne in perfetta tendenza.
Anche sui social si può prendere la giusta inspirazione per realizzare da soli un capo pon pon di stagione.
Ed i più bravi possono anche cimentarsi nel realizzare bellissimi ed originali complementi di arredo come pouff e tappeti.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...