mercoledì 20 maggio 2015

BEST&WORSE DRESSED OF THE WEEK LIST - SPECIAL CANNES 2015, RED CARPET EDITION

Oggi, a Sciolti&Disinvolti on air su Radio Punto Nuovo con Katia e Lorena, parliamo e, soprattutto,  spettegoliamo delle mise da sogno sfoggiate sul red carpet del Festival di Cannes 2015. 


Le dive si sono sfidate a colpi di colore, tanto rosso, giallo, verde e bianco su questo red carpet…



Tra i look migliori:

- la parola d’ordine? classe e semplicità minimale: come l’abito bianco semplicissimo con scollo all’americana di Emma Stone o quello drappeggiato, sexy e molto chic di Sophie Marceau. La sua mise ha spopolato sui social grazie ad uno spacco un po’ troppo spaccato che ha lasciato intravedere la lingerie color carne, questa volta l’effetto è stato meno spontaneo dell’uscita di seno di qualche anno fa sullo stesso red carpet.



- La principessa di questo mood: sicuramente, una vera principessa, Charlotte Casiraghi, bellissima e romantica in uno splendido abito di chiffon di seta in fantasia floreale. 



Tanta freschezza e semplicità anche per la bionda attrice Blake Lively con un abito svolazzante e minimal in chiffon di seta nella tonalità rosso marsala di tendenza quest’anno.


E tanta classe e semplicità anche per la statuaria Charlize Theron che ha osato un abito bustier con gonna a sirena in uno squillante giallo canarino. 

- il capo sicuramente di tendenza di questo Cannes red carpet?  la tuta. Ideali per prendere ispirazione su come indossarla da gran sera: quella bianca semplice e super sexy della cantante Taylor Swift, e per le più eccentriche, quella asimmetrica e glitterata della modella Karlie Kloss.



Quasi bandite e poco apprezzate in questa edizione, le trasparenze, gli sbrillucichii e le piume, tanto lontane dal modo classy chic di questo red carpet.

Tra i look meno azzeccati:

 - Natalie Portman, non c’è che dire, ha centrato l’abito, restando perfettamente nel modo giusto: uno splendido bustier rosso fuoco, classico e semplice con spacco sul retro, ma non le dona ,la fa sembrare più bassa, legnosa e priva di forme di quel che già è, per fortuna aveva i tacchi d’ordinanza perché altrimenti rischiava di scomparire sul red carpet.


- Paris Hilton, non ci siamo, più bionda e sbrilluccicante del solito, ma si sa il troppo stroppia e stavolta tra perline ed extension ha davvero esagerato dilagando nel trash.



- Lindsay Ellingson in una mise argentata e cangiante con improbabili sovrapposizioni di tessuti molto, troppo, cyberspazio.


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...