mercoledì 14 gennaio 2015

BEST&WORSE DRESSED OF THE WEEK- SPECIAL EDITION: GOLDEN GLOBE AWARDS 2015


Oggi parliamo delle mise sfoggiate dalle dive sul red carpet dei Golden Globe 2015, tenutosi al Beverly Hilton Hotel in California, tante attrici si sono sfidate a colpi di fashion per vincere il titolo di più chic della serata, con abiti mozzafiato e scenografici, colorati ed eleganti, ma per tutte l’imperativo era: brillare! 

Vediamo il Palmares dei look più giusti, per stile, colori ed eleganza:

1° posto per Amy Adams, la trionfatrice come miglior attrice per musical e commedia, con uno splendido e semplice abito in seta grigio polvere, Atelier Versace, drappeggiato e fasciante per esaltarne le curve. Semplicemente perfetta.
2° posto per Emma Watson con lungo abito rosso Christian Dior con schiena nuda e spacco sul dietro portato su un pantalone nero a sigaretta e sandali a stiletto blu cobalto.
3° posto per Julianne Moore, che ha conquistato il premio come miglior attrice per la categoria drammatica, con uno strepitoso completo top e gonna argento, scintillante e piumato Givenchy Couture e gioielli Chopard.


Tra le altre mise degne di nota, pur se con qualche critica da fare qua e la:

4 posto per la splendida rossa Emma Stone, in total look Lanvin elegantissima! L’unica ad aver osato un pantalone (seppur con strascico e nocca extra size) un semplice jumpsuit con bustier lavorato e impreziosito da cristalli. 
5 posto per la bionda Kate Hudson con uno splendido abito lungo bianco, Atelier Versace, impreziosito di cristalli Swarovski e da profonde scollature e sapienti giochi di vedo-non vedo sui fianchi. Davvero degno di nota l'abito ed il look.
6 posto per Naomi Watts, bellissima e solare con un semplice abito giallo limone Gucci (colore gettonassimo come il rosso ed il grigio/argento, scelto da altre tre attrici per l’evento, Leslie Mann che ha abbinato accessori verde smeraldo, Jenna Dewan e Elettra Wiedeman che lo hanno scelto in una tonalità pastello).

7 posto per Diane Kruger in uno splendido e luccicante abito avorio di Emilia Wickstead che ne esaltava la silhouette.
8  posto per Heidi Klum, letteralmente esplosiva in un abito rosso fuoco alla Jessica Rabbit, Atelier Versace.
9 Amal Clooney con una mise Dior Couture super scenografica a ricordare Gilda: lungo abito bustier in raso nero e lunghi guanti bianchi
10 Ultimo posto per Jennifer Lopez con un'altra mise di effetto, luminosa e sexy in un scintillante ed alato abito color sabbia Zuhair Murad Couture, ma già vista, in effetti ha annoiato un po' ...il modello del vestito tutti spacchi e scollature lo abbiamo già visto in più occasioni, potrebbe osare qualcos'altro.
Altre mise, invece, non hanno assolutamente reso giustizia alle splendide attrici che le indossavano, tra queste, ecco il Palmares delle tre peggiori:

1°posto per Lena Dunham in uno strano ed informe abito rosso di Zac Posen che le troncava le gambe facendola sembrare tracagnotta più di quel che è! 
2° posto per Lana del Rey in un abito verde acqua plissettato che la faceva sembrare molto più grassa e più vecchia della sua età.
3° posto per Rasamund Pike con un abito bianco drappeggiato di Vera Wang che lasciava scoperto molto, forse davvero qualche rotolino di troppo nel suo caso…e anche se ha partorito da poco, non ha scuse, poteva indossare qualcos’altro, non glielo ha certo ordinato il dottore quel vestito!

Ma le tre appena viste non erano le sole a sfigurare su questo red carpet, ecco le altre:
4 posto per Claire Danes con un abito di Valentino che sembrava di due taglie di troppo, floreale e ricamato, che rendevano il suo look pesante e vecchio
5 posto per Keira Nightley in Chanel, peccato che fosse un abito informe e lezioso con farfalle che non le donava affatto.
6 posto per Jennifer Aniston in total look Yves Saint Laurent, in total black, capelli tirati su stile bon ton, noioso e banale in tutto. 
7 posto per Robin Wright in un completo nero, top e gonna, total look Emo, funereo e spento
8 posto per Ruth Wilson in un lungo abito verde smeraldo Prada con cuciture doppiate in turchese, troppo accollato e fasciante da impedirne quasi i movimenti.
9 posto per Felicity Jones con un soffocante e troppo pesante abito verde petrolio Dior Couture
10 posto per Conchita Wurst con uno splendido abito di velluto verde bottiglia che però mal si sposava con il semivuoto reggiseno a balconcino a vista bianco e le scarpe nello stesso colore, per non parlare della barba…

Ed ora focus sugli accessori, scarpe e borsette meravigliose, ma andiamo con ordine.
Ecco alcune delle più belle scarpe sfoggiate dalle celebrieties su questo red carpet:
Dakota Johnson, la co protagonista di  Fifty Shades of Grey, indossava un abito Chanel Couture, accessoriato con  sandali Jimmy Choo,  gioielli Chanel e borsa Rauwolf.  
Emma Stone, nominata per la categoria migliore attrice non protagonista contro Patricia Arquette, Keira Knightley, Meryl Streep e Jessica Chastain, in una tuta Lanvin, accessoriata con stiletto Iriza Mezza D'Orsay Pumps Christian Louboutin , una clutch Lanvin, orecchini Lorraine Shwartz, e anelli Ofira.  

Hailee Steinfeld in un bellissimo abito di Stella McCartney e sandali Black Nude Stuart Weitzman.


Katherine Heigl in un abito blu notte di Zac Posen con sandali Nude blu di Stuart Weitzman. Questi sandali sono stati senza dubbio le scarpe più indossate sul tappeto rosso nel 2014 e sembrano aver avuto un buon inizio anche per il 2015. 

Katie Cassidy, in abito Mikael D pumps Cassandra  Brian Atwood. 

Heidi Klum in abito rosso Versace Atelier, con sandali rossi e personalizzati Jimmy Choo modello Jane e gioielli Lorraine Shwartz.

Jennifer Aniston, nominata per la miglior interpretazione drammatica contro Felicity Jones, Julianne Moore, Rosamund Pike e Reese Witherspoon. in un abito di Saint Laurent, accessoriato con sandali Jane YSL e gioielli Neil Lane.  

E queste invece le più belle clutch della serata:

Dakota Johnson con la
Rauwolf Gemstone Clutch

Kate Beckinsale con la
Elettra Clutch di Rauwolf

Naomi Watts con una Snakeskin Serpenti Clutch di Bulgari

Kelly Osbourne con una Minaudiere Judith Leiber Camera

Nikki Reed con la  Edie Confetti Clutch di Edie Parker 

Salma Hayek con la Moon and Star Knuklebox Clutch di Alexander McQueen 

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...