mercoledì 17 dicembre 2014

PARTY DRESSES IN THREE MOVES

Sta per iniziare la maratona di feste, ritrovi e vacanze che si ripete ogni anno. E' il momento in cui si sta insieme in famiglia, con gli amici, il momento in cui si sperimentano ricette, amicizie, rapporti, ci sono tante cose da fare, posti e persone da vedere ma come sempre...nulla da indossare!

Aprire l'armadio e non saper cosa indossare è l'assillo di ognuna di noi in questo turbillon di impegni mondani.
Eppure, la crisi impera - come lo scorso anno, per la verità, ma allora non c'era Renzi - quindi suggerisco di prendere solo ispirazione dalle vetrine  dei negozi e dai giornali di moda.

Ma prima di mettere ancora una volta il vestito ed il sandalo stiletto dello scorso anno, date un'occhiata più attenta nel vostro armadio per vedere se c'è qualcosa che possa trasformarsi nell'outfit giusto per gli imminenti party di questo Natale.
Il trucco è focalizzarsi sul singolo indumento: una gonna, un mini dress, una tuta, un paio di sandali, e quindi, sui diversi accessori. 



Indossarli e ripensarli da soli o combinati tra loro, in un mix and match tra capi firmati e low coast, un modo per far apparire ricercato anche l'abbinamento più semplice. 


Individuate una decina di indumenti e provate le varie combinazioni tra loro e con i diversi accessori - spesso il terzo outfit è quello giusto - vedrete che troverete quella combinazione a cui non avevate mai pensato, la combinazione ideale che mantenga il vostro stile e rispecchi il vostro umore, da poter sfoggiare in ogni occasione, dai party natalizi con i colleghi di ufficio all'inaugurazione della casa di vacanze di amici. 

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...