mercoledì 3 dicembre 2014

BRITISH FASHION AWARDS 2014 REVIEW


Si è svolto l'altro ieri al London Coliseum, il British Fashion Awards 2014, tra gli invitati i designer più importanti, tante modelle ed addetti ai lavori.



David Beckham ha rivelato di essere estremamente orgoglioso che la sua Victoria abbia portato a casa il premio per il Best Brand. L'ex Spice girl ovviamente indossava suoi abiti, una splendida gonna in seta plissettata bicolore bianca e nera, sopra un maglione nero con sorprendente ampio scollo, con il sexy dettaglio di una catena, a scoprire quasi completamente la schiena tatuata.

Il premio Best Model è andato alla modella inglese Cara Delevingne che ha indossato un sobrio abito lungo in paillette bianco con intarsi neri per la premiazione ed un disinibito abito luccicante ed ammiccante di Tom Ford per l'after party che li ha coinvolti in danze e brindisi fino all'alba. 


Tante le celebrieties che hanno sfoggiato mise di tendenza, tra queste Emma Watson con una tuta super trendy Misha Nonoo con un profondo scollo rivelatore nascosto da una giacca da smoking blu oversize, con  mini clutch Anya Hindmarch.

Anche Rihanna ha optato per il blazer, in velluto nero Stella McCartney, ma ha messo solo quello! Sotto era praticamente nuda, solo con un paio di calze nere velatissime e sandali stiletto. Per l'after party, ha scelto invece un vestito a sottoveste con perline ricamate di Nanette Lepore con generosissima scollatura, nota particolare, unghie laccate verde fluorescente.

La modella Karlie Kloss, splendida ed elegantissima in un lungo abito di seta color grigio chiaro con scollo all'americana e schiena nuda di Nicholas Oakwell.

La modella Kendall Jenner in una tuta bustier bicolore bianca e nera Emilio Pucci e tacchi vertiginosi d'ordinanza Louboutin, chic senza sforzi e perfettamente di tendenza.

L'attrice e modella Suki Waterhouse con un particolarissimo nude look, un vestito in velo in tonalità degradanti di blu Burberry, sandali oro e borsa sporty style.

La pantera, l'inossidabile, Naomi Campbell in un abito da gran sera Alexander McQueen con un particolare corpetto in paillettes blu notte e una lunga gonna a sirena in seta blu.

Molto sexy, la top model Joan Smalls in un vestito nero di Tom Ford aderentissimo, con spacco e pieno di oblò che lasciavano intravedere bene il corpo della splendida modella. 

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...