mercoledì 26 novembre 2014

SMART&ESSENTIALS BEAUTY TRICKS


Parliamo di bellezza, in particolare di alcuni trucchetti da utilizzare per rendere il makeup e l'hairstyle più facile da realizzare per tutte, anche per le più negate.
A) Illusione dello Smokey Eye
L'occhio smokey è uno dei miei look preferiti, ma probabilmente uno dei più difficili da creare. Un suggerimento per realizzare in maniera super  facile questo look:
Il trucco? disegnare un ash tag sull'angolo esterno delle palpebre e poi sfumare con un applicatore per ombretti.
Et voilà un perfetto smokey eyes in pochi istanti senza che ci sia bisogno di essere truccatrici esperte.

B) Illusione dell'eye-liner 
Stendere l’eyeliner si sa, è tra le cose più difficili da fare. Ecco un modo super super facile per realizzare l'effetto dell’eye-liner: basta passare una matita per occhi lungo il piegaciglia, arricciare le ciglia e la matita si trasferirà sulla rima palpebrale. Per un look più scuro, è ovviamente necessario ripetere di nuovo l'operazione.

C) Illusione della coda di cavallo.
Se vuoi che la tua coda di cavallo sembri più lunga e più piena, senza aggiungere extensions o capelli posticci, ecco il trucco: lega due code di cavallo una sopra l'altra. Poi, avvolgi una ciocca di capelli intorno ad entrambe, rendendola un unica coda ed utilizzando una forcina per mantenerla in posizione.

D) Illusione dell'intensità di colore
Sapevate che l'ombretto bianco rende i colori più vivi, quasi pop?
Forse non avete mai pensato di aggiungerlo al vostro kit per il trucco, ma applicandolo sulle palpebre prima di mettere l'ombretto colorato contribuirà davvero a rendere il colore pop! Il trucco poi, funziona anche con smalto, basta applicare uno strato di smalto bianco prima del vostro smalto colorato per renderlo più brillante e vivo.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...