mercoledì 5 novembre 2014

BEST TREND SEEN ON RUNWAYS THIS SEASON AW 2014-15

Sono davvero tanti i trend da cui farsi ispirare in questo Autunno-Inverno, eccone altri tre super cool rubati dalle ultime passerelle, ne parliamo oggi a #Shuffle con Katia, rigorosamente on air, su Radio Punto Nuovo!
 

THE FAUX FUR - Pellicce rigorosamente false ed eco friendly. 
Sono chic, sono calde e sono cruelty free!
La finta-pelliccia - il gilet in particolare - non è mai stata così chic e appetibile.
E non c'è da meravigliarsi, è un capo elegante e lussuoso che ti da immediatamente l’idea di avere una cosa di gran valore per una frazione del suo costo. Non c’è dubbio che l’eco-pelliccia può davvero stravolgere il vostro look dandogli quel tocco in più, così cool e di tendenza.
Gucci FW 2014
A pelo lungo, stile orsetto o yeti, spettinata, sfrangiata e colorata. 
Si può scegliere lo stile che più ci rispecchia optando per una pelliccia classica ed elegante stile ereditiera o una dal sapore più swinging London, tipo rockstar anni ’70.
ASOS Unreal Fur
Isabel Marant FW 2014
- THE CAPE COAT, il cappottino modello cappa, ovvero, un cappotto senza maniche. 
Un grande ritorno, gettonatissima negli anni '50 -’60, la cappa è ormai un vero must, il capo più cool della stagione. Divertente e alla moda, versatile e pratico, consente di muoversi liberamente e stare ben coperte, è sicuramente una splendida aggiunta al vostro guardaroba. 
Per un look retrò e raffinato lo si può indossare con guanti lunghi al gomito. Per un look più moderno e urban style abbinalo a jeans e ballerine o alla classica tuta sportiva. 

Per un look glamour e sofisticato sceglilo in tessuti preziosi, velluto o cachemire, e portalo su pantaloni skinny, pencil skirt, o un vestito aderente.

- THE OVER THE KNEES SOCKS  o meglio conosciute come Parigine
Non sono proprio una novità, perché imperversavano già la scorsa stagione, le parigine o anche dette over the knee socks, sono calze sopra il ginocchio preferibilmente in lana tricot e sono il vero accessorio che non può mancare nel nostro guardaroba, perfetto in abbinamento con gli altri trend di stagione.
Romantiche e sexy al tempo stesso slanciano la figura e danno al look un tocco in più. 
Si possono portare come si vuole - anche se non sono proprio per tutte - con stiletti per un look molto sexy, con ballerine o con bikers boots per un look più trendy. 

Indossatele sotto le minigonne o gli shorts, per un look da Lolita o preppy chic, o con un vestito elegante per un look seducente e sbarazzino. 

Si può indossarle praticamente sempre e se fa freddo si può abbinarle con un paio di collant velati per giocare con le sfumature ed il vedo non vedo.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...