domenica 29 dicembre 2013

Girls ONLY: Party Dress Underneath

Party dress underneath

Party dress underneath by munascoolture featuring a red lace teddy, see credits below
Anche qui c'è chi il completino di lingerie sexy se lo concede tutto l'anno (anche sotto il più serio tailler in ufficio) e chi se lo riserva per le occasioni speciali, ma quasi tutte cedono alla notte delle notti. Le più tradizionali optano per il rosso scaramantico e di buon auspicio (n.d.r.: sin dai tempi dei romani durante il Capodanno si usava indossare qualcosa di rosso, simbolo propiziatorio di potere, amore e fertilità), le anti conformiste restano sul nero osando completini più audaci e maliziosi.

Remember? the night of all nights is one step away and even here there is definitely who wear sexy lingerie  throughout the year (even under the most serious tailler in the office) and who reserve it for special occasions, but almost all succumb to the night of nights. Most opt for the traditional auspicious and superstitious red (note: since the time of the Romans during the New Year they used to wear something red, an appropriate symbol of power, love and fertility), while the more anti-conformist remain on the black with boldest and mischievous daring outfits.

NEW YEAR'S EVE DRESSING UP

New Year's Eve Party Dress up by munascoolture featuring a party dress, see credits below
La notte delle notti è ad un passo, che tu sia una che mette la prima cosa che capita o che invece passa ore a provare e riprovare mise, non importa, la notte di capodanno è quella su cui si addensano più aspettative, sogni, desideri, progetti ed in fondo c'è sempre la voglia di mettersi in gioco, di mascherarsi con fantasia e, perché no, cambiare personalità almeno per una notte. 
The night of nights is one step away, that you are the one who puts  on the first thing found or that instead spends hours trying to figure what to put it on, does not matter, the New Year's Eve is the one on which to gather more expectations, dreams, desires projects, and in the end, there is always the desire to get involved, to dressing up with creativity and, why not, change personality for at least one night.
Emilio Pucci FW 2013

giovedì 12 dicembre 2013

THE PIRELLI CAL, ISSUE 2014

Nato dalla geniale intuizione di un giovane pubblicitario appassionato di fotografia nei primi anni sessanta come calendario con donne tutte curve per gommisti, il Calendario Pirelli, oggi, è forse l'esempio più emblematico della contaminazione e fusione tra arte e fashion, con le sue numerose retrospettiva e rare edizioni battute all'asta per cifre astronomiche, è sicuramente più un'opera d'arte che un calendario tout court.
Quest'anno la presentazione dell'edizione 2014 si è fusa con il party super esclusivo organizzato a Milano negli spazi espositivi dell'Hangar Bicocca per più di 800 special guest, tutte presenti per festeggiare i cinquant'anni di The Cal...

lunedì 9 dicembre 2013

2013 - 14 Trendy Puffer Jackets Guide ...grande freddo, istruzioni per l'uso!

2013-14 Trendy Puffer Jackets Guide
2013-14 Trendy Puffer Jackets Guide by munascoolture 
Sarà anche vero che le mezze stagioni non esistono più, ma l'inverno resta sempre inverno e le sue temperature rigide suggeriscono di fare propri gli ultimi must-have antifreddo.
Capo trendy ed indispensabile per antonomasia, il piumino o puffer/down jacket, è l'elemento chiave del guardaroba invernale. Ecco, allora, la guida per poter scegliere il capo che meglio può esaltare la propria silhouette, seguendo stile e personalità. 
I designer per questa stagione Autunno-Inverno si sono industriati parecchio, studiando fit sempre più femminili ed accattivanti, declinati dallo sporty style al glam, capi versatili e con dettagli couture, ma sempre performanti, sperimentando tessuti ed imbottiture in grado di rendere il capo ultraleggero oltre che termoresistente. 
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...