giovedì 10 gennaio 2013

Grazia.it BLOGGER WE WANT YOU



Conoscete Grazia.it?
Ho deciso di aderire al IT manifesto e mi chiedono di raccontare perchè sarei una perfetta IT blogger, così in poche parole....ecco il perchè:
Ho iniziato da poco a scrivere sul mio blog, sono ormai sei mesi e mi diverte ed appassiona sempre più, sono entrata in contatto con tante persone con la mia stessa passione con la quale condividere idee e ispirazioni ed è tutto così elettrizzante!


Ho iniziato il mio blog per puro divertimento. Volevo avere uno spazio digitale tutto mio, da poter organizzare a mio piacimento, con cui documentare i miei look, le tendenze, i vestiti, i pensieri, gli stili preferiti... quasi un diario, così che ogni volta che ci entro posso vedere come io, i miei gusti ed il mio stile personale sono lentamente cambiati nel tempo...

In realtà io non mi definirei una fashion blogger tout court, forse più una Fashion Talent, una Trend Hungry, una Fashion Guru... si, amo la moda da sempre, sin da bambina, quasi quanto amo l'arte, ma non mi interessa solo quella, mi interessano tanti altri argomenti che nel mio blog vorrei pian piano far uscire allo scoperto.
Mi interessano molto i contrasti e le contaminazioni della moda in tutti gli altri ambiti, nel design, nel lifestyle, nell'arte, nel cinema, nella letteratura... mi interessa tutto ciò che è bello, che è esteticamente piacevole ed armonioso e credo di avere talento nello scegliere, ciò che piace, i gusti, le mode, i colori, le tendenze.
Non so, in poche parole, come potrei definire il mio stile, direi eclettico, versatile, in una sola parola, poligamo - solo nella moda, però... perché in amore, a dire il vero, sono una...tendenzialmente monogama - il che non significa non aver uno stile, significa avere ampi orizzonti senza confini... Così il mio stile spazia  dal glam rock al bohemien, dal femme fatale all'eccentrico, alla fine, se mi piace una cosa la indosso.

Sicuramente ho occhio per lo shopping: tutte le mie amiche quando usciamo per far spese ed entriamo in un negozio, in un grande magazzino o in un semplice mercatino, che sia Londra, New York, Parigi, Madrid o Roma, mandano avanti me a spulciare tra gli stand e gli scaffali perchè riesco sempre a trovare il capo più carino, più trendy e più adatto ad ognuna (sfortunatamente raramente il più economico) che invece chissà perchè a loro era letteralmente sfuggito!  
Quindi, perchè io ed il mio blog dovremmo interessare alla Grazia family? semplice, perchè a me, se fossi al loro posto, interesserebbe sapere cosa dice una come me, per avere un altro punto di vista, magari diverso, più fresco, più personale e meno astratto di quello degli addetti ai lavori ai quali, a volte, un pò come alle mie amiche, le cose più carine sfuggono letteralmente da sotto gli occhi! 
Qual'è l'It canale che seguo di più tra IT Fashion, IT Sfilate, IT Lifestyle, IT Beauty? in realtà tutti, ma quello che trovo più interessante per me è IT Fashion con le ultime tendenze, le esclusive, lo Street Style, i Party e gli Eventi più cool!
Il mio intento attraverso questo blog è quello di mostrare lo stile di una real girl, uno stile vero, ispirato dagli ultimi trend, una sorta di ispirazione di stile della ragazza della porta accanto, una di cui fidarti, di cui seguire consigli e suggerimenti, una sorta di personal girl magazine con contenuti originali soprattutto di Italian style che possano essere di ispirazione per tutte le fashioniste come me!
E poi a dir il vero sento miei tutti i valori dell'IT manifesto: la voglia di fare esperienze, innovazione, creazione, di fare comunicazione, condividere, interessare, incuriosire, accattivare, sedurre il resto del mondo, tutto questo è proprio quel che mi interessa fare con il mio blog! 
Non so se in così poco tempo sono riuscita a farvi avere un'idea di me e del mio blog...  ma sicuramente per conoscermi meglio e sapere se posso esser parte della Grazia Family non vi resta che seguirmi e leggere i miei post vecchi e nuovi!

ça va sans dire VOTATE PER ME!!
Do you know Grazia.it?
I decided to join the IT manifesto and they ask me tell why I'd be a perfect IT blogger, so in a few words .... here's why:
I just started to write on my blog, it is now six months and I enjoy passionate and more and more, I got in touch with many people with the same passion with whom to share ideas and inspiration and it's all so exciting!

I started my blog for fun. I wanted to have a digital space of my own, to arrange it at my leisure, in which document my looks, trends, clothes, thoughts, favorite styles ... almost a diary, so that every time that I go through I can see how my tastes and my personal style have slowly evolved over time ...
Actually, I would not call myself a fashion blogger tout court, maybe I'm more a Fashion Talent, a Trend Hungry, a Resident Fashionista ... yeah, I've always loved fashion, since childhood, almost as much as I love art, but I do not care only that, there are so many other topics that interest me, that I would like to slowly draw out in my blog.
As I am very interested the contrasts and contamination of fashion in all other areas, in design, lifestyle, art, cinema, literature ... I am interested in everything that is beautiful, that is aesthetically pleasing and harmonious and I think I have a really good talent in selecting, what they like, tastes, fashions, colors and trends.
I do not know, in a nutshell, how can I define my style, I would say eclectic, versatile, in one word, polygamous - eh..but just in fashion, because in love, I tend to be a... monogamous - that does not mean not having a style, means having wide horizons without borders...
Thus my style ranges from glam rock to the bohemian, from the femme fatale to the eccentric ... in the end, whether I like something I wear it.

Surely, I have an eye for the shopping! All my friends when we go out to shopping and get in a store, or in a department store or in a single market, which is London, New York, Paris, Madrid or Rome, they send me to go ahead sifting through the stands and shelves, because I can always find the leader fancier trendier and more suitable for each (unfortunately rarely the cheapest), which, instead, I wonder why they had literally escaped!
Therefore, why me and my blog should be of interest to the Grazia Family? 
Simple, because I - if I were in their place - would like to know what does someone like me have to say, to have another point of view, perhaps different, fresher, more personal and less abstract than that of the experts to whom, sometimes - a bit like my friends - the nicest things literally escape from under  their eyes!
Which is the IT channel I follow more among IT Fashion, IT Shows, IT Lifestyle, Beauty IT? 
All in reality, but the the one I find most interesting to me is the IT Fashion, with the latest fashion trends, the exclusive of the Street Style, the Party and  the coolest Events!

My purpose through this blog is to show the style of a real girl, a true style, inspired by the latest trends, a sort of inspiration for girl next door, a girl of which you trust, of which follow tips and tricks, a kind of personal girl magazine with original content, especially of Italian style, that can be an inspiration for all fashionistas like me!
And to tell the truth I feel like mine all of the values of the IT manifesto: the desire to gain experience, of making innovation, creation, of making communication, sharing, interesting, intriguing, captivating, seducing the rest of the world, this is exactly what I am interested to do with my blog!
I do not know if in such a short time I was able to get you an idea of ​​me and my blog ... but surely to know me better and know if I can be a part of the Grazia Family you just need to follow me and read my old posts and new!

ça va sans dire VOTE FOR ME PLEASE!!


1 commento:

  1. I vote for you Muna!!! love your blog, so interesting and fun, I'm going to follow you...well done! Go for win, you deserve it!!! lot of kisses, Mel.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...