domenica 10 giugno 2012

DO OR DON'T: BLUE NAIL POLISH

Inauguro la sezione Fashion Tips di Muna - Do or Don't   con il primo DON'T: smalto per unghie blu.
Ognuno ha i suoi gusti, certo, ma ci sono cose oggettivamente di cattivo gusto, lo smalto per unghie blu è una di queste.
Per fortuna, il trend dell'autunno 2011 pazzo per il blu è passato senza danno e senza intaccare una delle poche certezze che ho in fatto di stile: lo smalto per unghie di una signora non può mai essere blu!




Quindi direi da non osare. Ed assolutamente da non usare se hai una mano bruttina, ordinaria o, peggio ancora, con dita e unghie a spatola!
No, non donerebbe neanche a mani belle e curatissime.. figuriamoci!






Se non potete proprio resistere alla tentazione di indossarlo, fate almeno attenzione che la vostra manicure sia impeccabile su mani e piedi e riequilibrate il look spostando l'attenzione su altri dettagli del vostro make up.
Se invece volete proprio peggiorare la situazione, e centrare uno dei men's repeller più in voga, potete abbinare il vostro smalto blu con un paio di scarpe basse (che già da sole, per me, sono in grado di portare tutto raso terra, l'umore e anche l'ispirazione). 
Quindi che siano ballerine, un paio di sandali raso terra, delle flip flop o simil capresi, o peggio ancora, stivali bassi open toe o a ghetta, potete esser certi che si tratta di una combinazione che non farà altro che conclamare - caso mai  fosse rimasto qualche dubbio - la vostra completa mancanza di classe ed eleganza. 


4 commenti:

  1. ma lo sai che proprio giorni fa ne volevo prendere uno??ero un.pochino indecisa sulla nuaces pero' ora penso di optare per quello di Dior

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io fra tutti credo, se fossi costretta ;-), prenderei il blue rebel di Chanel

      Elimina
  2. smalto blue + high heels, si può fare? ;)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...